Menu

Osteria Cavallari
Ristorante a Monza

Via Spalto Piodo 10, Monza

Informazioni su Osteria Cavallari Monza



Contatore delle visualizzazioni707 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Spalto Piodo 10
20900 Monza MB
3774915861
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 18:30 - 00:00
Giovedì
12:00 - 15:00 | 18:30 - 00:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 18:30 - 00:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 18:30 - 00:00
Domenica
12:00 - 15:00 | 18:30 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Osteria Cavallari

  • Dove si trova ?
    Osteria Cavallari si trova in Via Spalto Piodo 10, 20900 Monza MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Spalto Piodo 10 Monza utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMonza. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.581333100, 9.276263900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Osteria Cavallari apre di Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Lunedì, Martedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Osteria Cavallari chiamando il numero di telefono 3774915861.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Osteria Cavallari ha ricevuto 553 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 553 recensioni

Recensioni di Osteria Cavallari

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
11 mesi fa su Google

Recentemente ho avuto l'opportunità di pranzare all'OSTERIA CAVALLARI, ed è stata un'esperienza meravigliosa! Il risotto al Barolo era semplicemente delizioso, con sapori che risaltavano e una consistenza perfetta. Inoltre, il tiramisù era incredibile; senza dubbio, si colloca tra i primi 3 che abbia mai mangiato in vita mia! Anche il servizio merita una nota di rilievo; il team è stato estremamente attento e ci ha fatto sentire i benvenuti durante tutto il pasto. Consiglio OSTERIA CAVALLARI a chiunque cerchi un'esperienza culinaria di qualità!

11 mesi fa su Google

Siamo stati qui per una cena con un gruppo di amici, e ci siamo trovati bene! Si trova a due passi dal centro, e dal Duomo! Qualità del cibo veramente ottima, gentilezza e cortesia del personale e del titolare! Prezzi onesti, un buon rapporto qualità prezzo! Lo consiglio

11 mesi fa su Google

Cena veramente deliziosa e tradizionale! Antipasto locale di salumi e formaggi buonissimo! L' orecchio di elefante e la polenta con i funghi porcini.. deliziosi! Tutto accompagnato da un vino rosso corposo e amabile. Il locale confortevole e accogliente, il personale gentile, professionale ed efficiente. Peccato per i miei gnocchetti che non erano con provola e radicchio ma, tristemente, con la panna. Se dovessi ricapitare da quelle parti, ci ritornerò volentieri.

11 mesi fa su Google

L’Osteria Cavallari è una trattoria caratteristica dove trovi esattamente quello che ti aspetti in un locale di questa tipologia. Una location romantica e spartana con pochi tavoli in esterno proprio a fianco del fiume Lambro e una sala interna che richiama tempi passati. Pochi tavoli, il tutto con un sottofondo musicale molto piacevole. Naturalmente c’è anche “il suo oste”! Il proprietario è un signore gentile che ti accoglie con un sorriso giocondo ed enigmatico e mentre ti guarda, capisci che sta pensando ad altro. E’ chiaro che “in zona” sia una istituzione, tutti, anche semplicemente i passanti, lo conoscono e salutano. C’è la fila per sedersi ad un suo tavolo e non tanto per il menù o il servizio (che sono abbastanza buoni, ma non speciali rispetto ad altri) ma proprio per la sua carismatica presenza. Il menù è semplice ma vario, si percepisce l’ interesse non di voler accontentare tutti ma di avere una sua decisa personalità. La qualità dei prodotti è buona, il servizio cortese e i ragazzi ai tavoli sono davvero gentili e veloci. Unica pecca la carta dei vini: al calice per vino bianco era disponibile solo una Falanghina campana oppure un Prosecco Trevisano. Accetto la scelta nazionalpopolare e con uno sguardo al turista europeo, ma non la condivido. Con il piatto di gnocchi o con la tipica “Cotoletta alla Milanese orecchia di elefante” avrei sperato in un calice di Lugana oppure di Franciacorta o d’Oltrepo’! Secondo me dalla cucina possono venire fuori altre buone sorprese, spero di tornarci presto e assaggiare i risotti e le carni! P.S: in giorni feriali o festivi e’ necessaria la prenotazione.

11 mesi fa su Google

Cibo ottimo in location tranquilla e piacevole