Menu

Trattoria Mercato
Ristorante a Monza

Vicolo Spalto Isolino 2, Monza

Informazioni su Trattoria Mercato Monza



Contatore delle visualizzazioni474 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Vicolo Spalto Isolino 2
20900 Monza MB
039363731
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 00:00
Martedì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 00:00
Mercoledì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 00:00
Giovedì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 00:00
Venerdì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 00:00
Sabato
12:00 - 14:30 | 19:00 - 00:00
Domenica
12:00 - 14:30 | 19:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Trattoria Mercato

  • Dove si trova ?
    Trattoria Mercato si trova in Vicolo Spalto Isolino 2, 20900 Monza MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Vicolo Spalto Isolino 2 Monza utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMonza. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.582032400, 9.276294000
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Trattoria Mercato apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Trattoria Mercato chiamando il numero di telefono 039363731.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Trattoria Mercato ha ricevuto 131 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 131 recensioni

Recensioni di Trattoria Mercato

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sempre un piacere

Servizio top e pizza perfetta. grazie

Locale carino, i bagni puliti, servizio ottimo..cibo ottimo

Bravissimo i cameriere, bel locale ottimo il dolce

Cibo veramente di ottima qualità! Ho divorato la baguette con il tartufo in men che non si dica. Avrei voluto dare la quinta stella, ma il menù era veramente troppo confusionario. Scritto piccolo e tutto ravvicinato, non valorizzava i piatti e ci ha fatto perdere alcune perle del ristorante (nonché parecchio tempo a leggerlo)

Uwe (io) e Ute (la mia "lumaca di zucchero" di 14 anni), (le mie altre 11 donne hanno trascorso la serata nel bagagliaio della mia VW GTI. Ho riposto le altre 2 che non entravano nel bagagliaio nel vano motore con Hector (che pensava che lo stessi contrabbandando oltre confine, ma non sapeva che stavo collaborando con le autorità ed è per questo che mi è stato permesso di trascorrere le vacanze nel vano motore ormai da 6 settimane) ha visitato questo ristorante il "Questa serata meravigliosa. Quando ero seduto lì con la mia lumaca di zucchero, cominciavo ad annoiarmi perché non parlava una parola di tedesco, quindi desideravo una nuova donna. Alla fine, i miei occhi d'aquila hanno individuato la donna dei miei sogni, Ursula, una pensionata di 60 anni, dal tavolo accanto. Mi ha impressionato fin da subito, come faceva con la sua Sbattendo le ciglia, guardava con disprezzo il marito. Così mentre suo marito fingeva di essere sul water, io si unì a lei e vide suo marito avvicinarsi alla bella, giovane, bionda cameriera. Mentre ero seduto con lei, però, ho perso interesse nel guardare il suo viso, che era coperto di herpes, e ho litigato con il marito, la giovane e carina cameriera. Alla fine ordinai altre rose rosse a uno degli indiani dell'ultimo ristorante che avevo recensito e lei sarebbe stata la prossima sulla mia lista di nozze.

Location molto suggestiva, dove nonostante i 34 gradi siamo stati esternamente sotto una fronda di alberi che riparava dal sole e dal caldo di questa estate monzese. Il servizio è stato simpatico e alla mano con i camerieri a nostra disposizione. Bella la sorpresa del gelato servito su un mestolo gigante insieme alle fragole. Ci sono stati oferti anche gli amari a fine pranzo. Prezzi un pelino alti per essere fuori Milano ma conunque cibo buono.

Great food! Great place! Extremely delicious!

Organizzare meglio l arrivo dei piatti insieme agli altri

Ottima esperienza. Menu vario. Servizio attento. Prezzo medio alto in linea con la qualità dei prodotti. Da ritornarci.

Bellissimo locale e buon cibo nel centro di Monza.

Ottimo per cenare vasta scelta i tavoli un po' troppo vicini l'un l'altro ma per il resto merita vi è anche la possibilità di parcheggiare non molto lontano ..lo consiglio e ringrazio per l'ottima cena dimenticavo una vastissima scelta di vini e menù di carne o dell'ottimo pesce..il prezzo è nella media..

I had a grear breakfast

Un frutto misto favoloso.

Un posto che non ti aspetti, in pieno c’è Teo di Monza. Ingresso nascosto con una porta scorrevole di plastica e poi entri e pur trovando 250 coperti entri in una realtà fuori dall’ordinario dove tutto funziona perfettamente dove le materie prime sono fantastiche dove il servizio è veloce e cordiale ed efficiente e dove ti portano un filetto al pepe verde e un filetto al vino rosso alto 3 cm cotto perfettamente. Siamo rimasti veramente colpiti poi dal loro gelato perché è tradizionale e fatto in casa e viene servito su una enorme pala come si faceva un tempo innaffiato da gran Marnie. Anche il conto ci ha sorpreso perché assolutamente onesto. Interessante anche le grandi damigiane di birra sembra di stare in un birrificio.

che dire si mangia molto bene poi per noi di ATM sempre disponibili locale accessibile a tutti da provare

Location molto curata quanto la qualità e la velocità nel servizio, sicuramente un posto valido nel quale tornare. Prezzi in linea col servizio offerto!

Bella location. Velocità nel servizio. Pasti buonissimi. prezzo non di prima fascia ma con ottima qualità. Da provare. Abbiamo ordinato una superlativa impepata di cozze e dei primi davvero gustosi. Porzioni abbondanti.

Tipica trattoria presente da decenni, trattamento in linea cibo discreto. Riscontro a giugno 2021 che il locale ha chiuso definitivamente.

Grande scelta, ottima qualità. Da non perdere il fritto misto di pesce.

Ottimo ristorante con cibo di qualità!

Piacevole cena all’aperto

Buona qualità del cibo, alcuni piatti davvero abbondanti, altri decisamente cari e risicati, vedi il tris di tartare di pesce, spada, salmone e tonno. 100 grammi per ciascun tipo di pesce, tra l'altro non estremamente pregiati, a 30 euro, mi sembra decisamente elevato...ma si sa, si paga l'essere nel centro di Monza. È importante saper scegliere bene, in tal caso si esce soddisfatti nel corpo e nel portafogli.

Con il fritto non sbaglia mai

La location esterna è davvero suggestiva di sera , il personale cordiale ( tranne poche eccezioni) . La pizza nella norma la cotoletta un po' unta , le zanzare invece ottime e abbondanti. Una trattamento/bonifica preventiva avrebbe evitato di cenare con il repellente sul tavolo .

Ottima trattoria nel vecchio centro storico!

Frittura di pesce 🔝🔝🔝 …

Bene!!!

Ottimo rapporto qualità prezzo. Tutti i piatti assaggiati erano molto buoni. Personale gentilissimo e disponibile. Servizi igienici non adatti ai disabili in carrozzina.

Affollata come sempre il cibo.discreto

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024