Menu

Parrocchia Sacro Cuore Triante
Chiesa cattolica a Monza

Viale Vittorio Veneto 28, Monza

Informazioni su Parrocchia Sacro Cuore Triante Monza



Contatore delle visualizzazioni70 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Vittorio Veneto 28
20900 Monza MB
039743133
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Parrocchia Sacro Cuore Triante

  • Dove si trova ?
    Parrocchia Sacro Cuore Triante si trova in Viale Vittorio Veneto 28, 20900 Monza MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Vittorio Veneto 28 Monza utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMonza. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.579492600, 9.252852400
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Parrocchia Sacro Cuore Triante chiamando il numero di telefono 039743133.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Parrocchia Sacro Cuore Triante ha ricevuto 125 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 125 recensioni

Recensioni di Parrocchia Sacro Cuore Triante

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

ideale per i ragazzi che non sanno cosa fare il fine settimana

Essendo fuori dal mio quartiere non lo frequento come luogo di culto. Offre però spazi per riunioni condominiali ed ha una importante attività di intrattenimento per i giovani, offrendo anche corsi nei campi da calcetto e pallavolo, questi ultimi coperti in inverno.

Parrocchia del quartiere di Trisnte a Monza, molto frequentata da grandi e piccini. Comprende anche un oratorio, un teatro, una struttura sportiva polivalente, una bocciofila con campi coperti e campi da calcio, pallacanestro e giochi per i più piccoli. Non manca anche un asilo molto frequentato.

Bella!

Padre Luciano comprensivo

Un luogo di pace il cui interno è molto più "caldo" rispetto alla facciata esterna bellissimo il mosaico in vetro dietro l'altare

Palestra bellina ma in inverno freddissima!!!

Ha l'aspetto tipico delle chiese della prima metà del secolo scorso. Alcune parti sono state completate più recentemente. Sorprendenti gli arazzi stile patchwork che ornano le pareti.

Come ogni chiesa, vale la pena essere visitata.

Bella per essere una Chiesa moderna.....mi sono molto piaciuti e trovo molto particolari gli "arazzi patchwork" al posto degli affreschi.

Luogo sereno

Momenti ...

Chiesa con regole Anti Covid19 rigorosamente rispettate. La presenza dello Spirito Santo è tangibile... Un parroco giovane ma capace di amare il suo gregge

Bravo il sacerdote, chiesa ampia un po' fredda

Magica

Bellissa

Bellissima chiesa, molto ben fatta e abbellita con quadri meravigliosi e un crocifisso mozzafiato

BELLA

In pandemia, ad un funerale, ben organizzati!

Nice volleyball court.

Wonderful place

Bellissima chiesa in stile moderno, curata, interni lineari e semplici. Da vedere l'organo e il crocifisso principale.

la "mia chiesa" da sempre,nel tempo ampliata, riscaldata,abbellita in un bel quartiere, Triante, in cui non manca nulla

Questa chiesa sia dal punto di vista artistico che spirituale è fantastica Gli arazzi sono magnifici Mentre dal punto di vista spirituale varie sono le attività Attualmente si svolge un corso del biblista Fernando Armellini

Bellissimo il Crocefisso

Affascinato dalla religiosità provato all interno La consiglio a tutti per chi crede o no

Abbiamo giocato un torneo estivo di pallavolo under 11 e ci siamo trovati benissimo! Ottima accoglienza e ottimo pranzo!!

La chiesa fu costruita in stile neoclassico. L'edificio sorge in via Vittorio Veneto, una delle principali strade del quartiere. Negli anni '30 il quartiere crebbe rapidamente, per cui sorse il bisogno di un luogo di culto per la comunità locale, allora servita dalla chiesa del vicino quartiere di San Biagio. Nel 1933 fu donato alla parrocchia di San Biagio il terreno e il 17 novembre 1934 il cardinale Alfredo Ildefonso Schuster benedisse la prima pietra, dando avvio alla costruzione. Il progetto degli ingegneri Andrea Bellini e Angelo Pagnoni rimase per molti anni incompiuto, ma la chiesa fu benedetta e aperta al pubblico il 29 giugno 1935. La chiesa è diventata sede della parrocchia omonima dal 1º dicembre 1948. Nel 1965 si avviarono i lavori di completamento del troncone primitivo, creando una planimetria a croce ampliata per aumentare la capienza fino alla superficie di 939 metri quadrati. Il 28 ottobre 1966 il cardinale Giovanni Colombo celebrò la prima messa nella chiesa ultimata ancora a rustico. La consacrazione solenne avvenne il 20 ottobre 1977. L'abside della chiesa e il campo da calcio dell'oratorio La parrocchia del Sacro Cuore gestisce anche l'oratorio San Giovanni Bosco, situato in Via Duca D'Aosta, alle spalle della chiesa.

E la mia parrocchis sono nata a triante

È una chiesa.....

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/05/2024