Menu

Itus S.r.l.
Agenzia di assicurazioni a Monza

Via Luigi Meraviglia 7, Monza

Informazioni su ITUS srl Monza



Contatore delle visualizzazioni364 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Luigi Meraviglia 7
20900 Monza MB
039731862
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 18:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 18:00
Giovedì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 18:00
Venerdì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 18:00
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Itus S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Itus S.r.l. si trova in Via Luigi Meraviglia 7, 20900 Monza MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Luigi Meraviglia 7 Monza utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMonza. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.583579300, 9.260568000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Itus S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Itus S.r.l. chiamando il numero di telefono 039731862.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Itus S.r.l. ha ricevuto 2 recensioni con una valutazione media di 3,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,0/5
Media di valutazione Basato su 2 recensioni

Recensioni di Itus S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Dopo anni di assicurazioni auto nel web, questa e' stata la peggiore e fortunatamente l'unica esperienza negativissima! Informazione zero, non si preoccupano nemmeno di inviarti piu' opzioni nel preventivo, non c'e' stato nessun aiuto nella scelta delle varie voci assicurative oltre ovviamente all'assicurazione obbligatoria per legge. Io ho sempre avuto l'auto assicurata a furto ed incendio, nel preventivo e' stato calcolato il valore ma poi nella polizza non mi e' stato incluso il furto ed incendio! Ovviamente hanno dato tutta la colpa a me, siamo arrivati al punto in Italia, in cui neanche gli interressa piu' guadagnare! Sembra che tu cliente gli fai un favore e per loro e' anche uno sforzo! Poi dicono "la crisi"?! Ora in corso di assicurazione neanche si possono aggiungere, ovviamente pagando, altre garanzie! Rispetto a GenialLoyd, Direct Line e altre questa assicurazione e' stata la peggiore! Gli assistenti sono tutti sgarbati e presuntuosi. C'e' tanta scelta nel web ed e' meglio spendere qualche euro in piu' ma essere ancora trattati come clienti con la C maiuscola.