Menu
288 Recensioni 4,4/5

Il Feudo dei Sapori

Via Antonio Gramsci 17
039387423

Il Feudo Dei Sapori ristorante a gestione famigliare disposto in un'unica sala con circa 50 coperti, atmosfera calda ed accogliente, cucina italiana e ben curata in tutti i dettagli. Si organizzano cene aziendali, cresime, comunioni e battesimi con ristorante riservato e menu a scelta. Ogni mese si organizzano menu a tema a prezzi speciali.

Con amore e passione facciamo il nostro lavoro, per farvi sentire come a casa , coccolandovi con i piatti della tradizione brianzola, per riportarvi coi sapori ai vostri ricordi più cari.


Leggi di più
74 visualizzazioni della vetrina

Indirizzo

Via Antonio Gramsci 17
20900 Monza MB
039387423
Aggiorna i dati
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 22:30
Mercoledì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 22:30
Giovedì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 22:30
Venerdì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 22:30
Sabato
12:00 - 14:30 | 19:00 - 22:30
Domenica
12:00 - 14:30
Oggi chiuso

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Accetta carte di credito

Cucine

  • Europea
  • Italiana
  • Italiana (nord)
  • Lombarda

Pasti

  • Pranzo
  • Cena

Trovaci su mappa

Altri risultati per: Ristoranti a Monza

4,4/5
Media di valutazione Basato su 288 recensioni
Recensioni su Il Feudo dei Sapori
SCRIVI UNA RECENSIONE
5/5 di valutazione 4 mesi fa

Ho cenato e pranzato diverse volte al “Feudo dei sapori”: lo chef ha sempre dimostrato di avere la mano buona e di avere una passione per la cucina che riesce a trasferire nei piatti proposti. Il personale in sala è professionale oltre che gentile. Lista dei vini con ricarichi corretti. Secondo me il miglior ristorante di Monza anche in funzione del rapporto qualità/prezzo

5/5 di valutazione 4 mesi fa

Feudo dei Sapori è stata una fantastica scoperta. Prima volta, cena con coppia di amici, dall'antipasto al dolce un susseguirsi Sapori e di contrasti ben amalgamati tra loro. Spettacolari la tartare, battuta a coltello e ben insaporita dallo chef, e che dire della luganega, con polenta e verze, semplicemente divina. Il tutto accompagnato da dell 'ottimo Gutturnio. Gentilissimo il personale. Complimenti allo chef. Torneremo sicuramente.

5/5 di valutazione 4 mesi fa

Il risotto era una prelibatezza, nel mangiarlo mi veniva quasi da piangere da quanto era buono! Poi abbiamo voluto provare il piatto tipico della zona (la luganega) solo che eravamo pieni del risotto e non l’abbiamo finito, ma era buonissimo anche quello! Posto consigliatissimo

5/5 di valutazione 5 mesi fa

Il personale è veramente gentile e professionale. Abbiamo mangiato piatti della cucina tipica locale ed è stato tutto ottimo. I dolci della casa deliziosi e graditissimo il caffè accompagnato dalla fettina di salame al cioccolato. Consigliatissimo!

5/5 di valutazione 5 mesi fa

Piccolo ristorante non molto distante dal centro storico che offre una discreta scelta di pietanze. Il servizio è ottimo così come il rapporto qualità prezzo. Lo Consiglio senza se e senza ma. Alla prossima.

5/5 di valutazione 5 mesi fa

Bel ristorante nel centro di Monza. Staff molto gentile e preparato. Menù molto raffinato e piatti preparati da uno chef all’altezza , nulla da dire. Rapporto qualità prezzo ottimo. Il classico ristorante che ti rimane in mente.

5/5 di valutazione 6 mesi fa

Siamo stati parecchie volte in questo ristorante e abbiamo provato anche l'asporto. Tutto buonissimo, in particolare la luganega (loro pezzo forte) e l'ossobuco alla brianzola con il risotto allo zafferano, ma in generale anche gli antipasti e i primi sono ottimi. Il personale è molto gentile, ritorneremo sicuramente ogni volta che potremo.

5/5 di valutazione 7 mesi fa

Abbiamo trovato per caso questo ristorante ed è stata una fantastica scoperta. Abbiamo mangiato davvero bene e il personale,Martina , Elena e lo chef Samuele Fumagalli (spero di ricordare bene i nomi) deliziosi. Ci torneremo di sicuro e lo consiglio vivamente!

4,0/5 di valutazione 7 mesi fa

La cucina di questo posto è senza dubbio il suo punto di forza. Qui infatti potrete trovare dei piatti tipici, con abbondanti porzioni e prezzi contenuti. Ottima appunto la cassoeula.

5/5 di valutazione 8 mesi fa

Se desiderate gustare la cucina tipica monzese e brianzola allora Il Feudo dei sapori merita proprio una visita. Location curata e molto confortevole, personale gentilissimo che vi accoglierà con un assaggio di purè al tartufo. Distanziamento osservato e rigoroso controllo del green pass. Passiamo ai piatti: il menù è molto ricco e varia a seconda della stagione per la tipicità di alcuni ingredienti. Buona carta dei vini. Le porzioni sono molto, molto abbondanti. Un antipasto potrebbe essere una seconda portata. Ottimo rapporto qualità prezzo.

5/5 di valutazione 9 mesi fa

Tutto perfetto... Come mangiare tutto lombardo a casa della nonna... Sapori unici.. Gusto accogliente servizio perfetto e prezzo super onesto.... Ci ritorno sicuramente... Consigliatissimo... Ha vinto la sfida del programma televisivo foodadvisor!!!... E lo ha vinto giustamente la salsiccia luganega è top!!!

3,0/5 di valutazione 9 mesi fa

Sono stata domenica a pranzo e ho mangiato un buon risotto con luganega su cialda di parmigiano. Buono anche il piatto forte della casa, la verza con luganega e polenta. I piatti sono abbondanti e i prezzi contenuti. Ottima la cheescake allo yogurt con mousse di cachi, davvero originale! Il locale è piccolino ma accogliente. Unica nota negativa, su due risotti ordinati uno dei due aveva la cialda di parmigiano un po bruciacchiata.

4,0/5 di valutazione 9 mesi fa

Mi riservo la 5 stella per quando potrò assaggiare la casoela…. Risotto ed ossobuco super! Antipasto brianzolo eccezionale! Qualità e cortesia nn mancano! Da ritornare!

5/5 di valutazione 10 mesi fa

Sono andato con amici in questo locale, che dall’esterno non sembra ciò che riserva all’interno : uno scrigno di sapori e delizie per il palato. Spettacolare il sapore della polenta e sopratutto della luganega. Non ho provato altri piatti, ma sicuramente ci tornerò . Prezzi adeguati ai prodotti serviti. Complimenti a tutto lo staff per la cortesia ed accoglienza.🌟🌟🌟🌟🌟🌟

5/5 di valutazione 10 mesi fa

Era la prima volta....ma non sarà l' ultima. A ognuno il suo locale, questo il mio. Pochi coperti perché le cocole e le attenzioni sono tante. Personale gentilissimo, servizio impeccabile, il cibo? Crea dipendenza! Serata in due, un antipasto, spettacolare, due secondi, un risotto con ossobuco e una verza com polenta e luganega , abbondantissimi e goduriosi, due dolci e una bottiglia di vino e una di acqua euro 89. Lo consiglio a coloro che amano i piattti della tradizione ma giovani nel gusto e nell'impiattamento. Bravo chef Fumagalli! Applausi a tutto lo staff