Menu
56 Recensioni 2,4/5

Studio Minghetti S.r.l.

Via Puglia 15
0392848089

Studio Minghetti S.r.l. - Agenzia assicurativa - Via Puglia 15, 20900 Monza MB


86 visualizzazioni della vetrina

Indirizzo

Via Puglia 15
20900 Monza MB
0392848089
Aggiorna i dati
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Lunedì
09:30 - 12:00 | 14:30 - 17:30
Martedì
09:30 - 12:00 | 15:00 - 17:30
Mercoledì
09:30 - 12:00 | 15:00 - 17:30
Giovedì
09:30 - 12:00 | 15:00 - 17:30
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Oggi chiuso

Servizi e Caratteristiche

Trovaci su mappa

2,4/5
Media di valutazione Basato su 56 recensioni

Recensioni di Studio Minghetti S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
SCRIVI UNA RECENSIONE
5/5 di valutazione 4 mesi fa

Professionalmente professionali� …

5/5 di valutazione 10 mesi fa

Lo studio è composto da personale cortese e preparato, seguono il cliente dall'inizio alla fine con molta professionalità, lo consiglio vivamente.

5/5 di valutazione 11 mesi fa

Semplicemente Gentilissimi e preparati

3,0/5 di valutazione 1 anno fa

Buoni i panini,ma cari.

3,0/5 di valutazione 1 anno fa

Accettabile

4,0/5 di valutazione 2 anni fa

Consiglio...

5/5 di valutazione 2 anni fa

Ottimo servizio. La loro valutazione del danno risulta in linea con quanto preventivatomi dal meccanico (non di fiducia ma centro assistenza autorizzato dalla casa produttrice del mio veicolo)

5/5 di valutazione 2 anni fa

Cordiali e serieta

3,0/5 di valutazione 3 anni fa

L'accoglienza è stata fatta da una ragazza molto gentile che ha spiegato chiaramente come funzionasse la storia. Per quello pure 6 stelle. La perizia invece non mi ha per nulla soddisfatto. Nella telefonata in cui mi si comunicava la cifra, una voce (almeno) era stata dimenticata ed il perito ha cercato di farmi credere stesse cercando quella voce sul momento sul computer. Si trattava della pedana staccata del mio scooter a fronte di una caduta. Secondo lui questa cosa valeva 20 euro in più... vorrei vedere se andassi da un carrozziere e gli chiedessi di mettere a posto il tutto quanto mi verrebbe chiesto. io non ho insistito perché in generale non c'erano danni molto gravi e poi per me era la prima volta avessi a che fare con perizie ed assicurazioni... ma ho avuto come l'impressione ci fosse il classico comportamento poco chiaro all'italiana quando si tratta di assicurazioni. Mi è sembrato che questa persona si aspettasse una richiesta di modifica della cifra da parte del cliente e per questo abbia inizialmente deciso un certo numero per poi alzarlo leggermente cercando di far credere al cliente di stare venendogli incontro, adducendo anche frasi tipo "gliel'ho passato nuovo" e cose così... Ho chiesto l'elenco delle voci atte a formare la cifra decisa, ben due volte, e non mi è stata mai mandata. Insomma, non fate come me: se vi viene assegnato questo perito, andate già informati di tutto quanto, con un preventivo (o anche due) atti a mostrare di cosa si stia parlando. Insomma non fatevi prendere in giro e mostrate competenza. Nel mio caso, se la storia fosse stata più grave, non avrei lasciato correre ma avrei insistito ulteriormente come minimo per l'elenco delle voci conteggiate.

4,0/5 di valutazione 3 anni fa

peccato che non esiste meno di 1 stella, la mia assicurazione ha incaricato lo studio per una perizia di danno, sono stato contattato da una segretaria la quale mi ha dato un orario tassativo che era dalle 9 alle 12, alla mia risposta negativa mi ha detto che loro possono solo quel giorno e in quell'orario, contestato da me perché ho detto che non posso aspettare i comodi del perito, lavoro anch'io e non intendo aspettare 3 ore in casa, ho chiesto di darmi un orario dettagliato, tipo dalle 9 alle 10 o dalle 10 alle 11 oppure dalle 11 alle 12 ma lei mi ha confermato che lavorano così e quindi io ho detto che avrei detto alla mia assicurazione di farmi cambiare il perito e lei fregandosene mi ha risposto che non è un suo problema e "faccia quello che vuole" . Ora io mi chiedo se i suoi titolari saranno contenti di avere persone sgradevoli che gli fanno perdere le perizie, perché ho immediatamente chiamato la mia assicurazione denunciando l'accaduto e mi sono fatto cambiare il perito, infine ricordo che la segretaria mi aveva detto anche che se volevo un nuovo appuntamento di richiamare…. ho eliminato il problema alla fonte. Spero che non capiti a nessun altro, ma se dovesse cambiate il perito, prima o poi dovranno accorgersi che devono fare attenzione anche al cliente e alle sue problematiche con educazione e non credere di essere dei padreterni, senza di noi loro sono tutti a casa. Aggiornamento al 3 ottobre Sono stato contattato dal titolare in persona, il Sig. Minghetti, il quale mi ha illuminato sull'accaduto che la segreteria era un contratto a termine e non succederà più una cosa del genere, inoltre si è scusato per tutto quanto e ha risolto immediatamente la problematica venutasi a creare. Persona molto corretta e professionale, mi sono ricreduto immediatamente, resto dell'opinione che bisogna sempre controllare l'operato dei dipendenti per non compromettere il buon nome delle aziende/società etc..

4,0/5 di valutazione 3 anni fa

Molto gentili, anche se il posto è nascosto

4,0/5 di valutazione 4 anni fa

Periti molto bravi.

5/5 di valutazione 4 anni fa

Personale cortese e disponibile. Nota negativa ma che non dipende da loro ma da google maps: ci vuole più tempo a capire da dove si entra che a sbrigare le pratiche. L'ingresso è situato circa 300 metri dalla posizione indicata da maps ed è "nascosto" all'interno di un palazzone grigio.