Menu

Policlinico
Ospedale a Monza

Via Carlo Amati 111, Monza

Informazioni su Policlinico di Monza



Contatore delle visualizzazioni994 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Carlo Amati 111
20900 Monza MB
0392027222
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 18:00
Martedì
08:00 - 18:00
Mercoledì
08:00 - 18:00
Giovedì
08:00 - 18:00
Venerdì
08:00 - 18:00
Sabato
08:30 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Policlinico

  • Dove si trova ?
    Policlinico si trova in Via Carlo Amati 111, 20900 Monza MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Carlo Amati 111 Monza utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMonza. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.582833400, 9.294606300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Policlinico apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Apre di Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Policlinico chiamando il numero di telefono 0392027222.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Policlinico ha ricevuto 512 recensioni con una valutazione media di 3,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,4/5
Media di valutazione Basato su 512 recensioni

Recensioni di Policlinico

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
9 mesi fa su Google

Per sempre grata al dott. Vaccari e a tutta l' equipe di cardiochirurgia per aver operato e curato mio figlio, con competenza, massima attenzione e tanta tanta umanità. Un grande grazie anche ad infermieri, fisioterapisti e personale tutto per l' accudimento competente e amorevole

9 mesi fa su Google

Esperienza positivissima, con tutto il personale di terapia intensiva, con il Dott. Panzarasa sempre presente nell'assistenza, e personale della neurochirurgia, nella professionalità, pulizia. Grazie a Tutti.

11 mesi fa su Google

Ringrazio con affetto e dedizione la Dottoressa BIGI RAFFAELLA, x la sua professionalità, dedizione e pazienza x il suo delicato e difficile lavoro. ( terapia del dolore)

11 mesi fa su Google

Ringrazio vivamente il dott. SCHIAVO Marcello e la sua equipe per la professionalità, disponibilità e gentilezza, non comune, dimostrata in occasione dell'accertamento diagnostico effettuato a mia moglie in data 12.06 c.a.- Inoltre ringrazio il personale dell' ufficio ritiri referti che, questa mattina, hanno dimostrato una non comune cortesia, gentilezza e disponibilità nei miei confronti. Un Plauso all'ente per avere alle dipendenze queste persone ECCEZIONALI. GRAZIE.

11 mesi fa su Google

Da poco dimessa dopo intervento di protesi all’anca, operata dal Dr. Brocchetta e il suo staff. Ringrazio TUTTO il personale per la cura post-operatoria di 3 giorni avuta presso il reparto di ortopedia i “Tigli”. Ringrazio anche tutti i fisioterapisti e il Dr. Caboni che mi hanno seguita per la parte riabilitativa presso i “Faggi”. Bello e rilassante anche il parco in cui è immersa la struttura.