Menu

Pinalli
Profumeria a Monza

Via Vittorio Emanuele II 8, Monza

Informazioni su Profumeria Pinalli Beauty Store Monza



Contatore delle visualizzazioni657 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Vittorio Emanuele II 8
20900 Monza MB
0392328702
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
15:30 - 19:30
Martedì
09:30 - 19:30
Mercoledì
09:30 - 19:30
Giovedì
09:30 - 19:30
Venerdì
09:30 - 19:30
Sabato
09:30 - 19:30
Domenica
10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pinalli

  • Dove si trova ?
    Pinalli si trova in Via Vittorio Emanuele II 8, 20900 Monza MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Vittorio Emanuele II 8 Monza utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMonza. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.584190700, 9.276657000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Pinalli apre di Lunedì alle ore 15:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Apre di Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pinalli chiamando il numero di telefono 0392328702.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pinalli ha ricevuto 91 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 91 recensioni

Recensioni di Pinalli

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
1 mese fa su Google

non avevano ciò che cercavo , cmq molto gentili e disponibili

1 mese fa su Google

Buona gamma di prodotti e promozioni

1 mese fa su Google

Negli anni la qualità del servizio è calata costantemente. Hanno ancora un buon assortimento di prodotti, ma il supporto di alcuni commessi purtroppo è pari a zero. Riporto come esempio giusto l'ultima interazione che ho avuto con un'addetta, fra l'altro gentilissima: chiedo se può consigliarmi qualche matita labbra nude dal sottotono freddo; la risposta: "Ah cavoli, non vanno di moda i toni freddi, quest'anno siamo più su i pescati. Mi dispiace, ma non ne abbiamo." ... Inutile dire che cercando da sola nell'espositore proprio davanti a noi (Mulac e Mesauda) ne ho trovate almeno tre. Non so se fosse semplice stanchezza o vera e propria impreparazione, ma sono davvero dispiaciuta, anche perché ricordo quanto ero stata ben consigliata in passato.

1 mese fa su Google

Ottimo servizio clienti! Abbiamo ricevuto ottimi consigli che ci hanno permesso di fare l'acquisto che necessitavamo.

2 mesi fa su Google

Sono una cliente di pinalli da tanti anni ed ho notato con dispiacere che qualcosa è cambiato, ad esempio non danno piu campioni in omaggio a prescindere dalla somma ed è un peccato xche grazie ai "campioncini" ho conosciuto e poi acquistato nuovi prodotti. Non so se è la nuova politica o altro ma è un vero peccato.