Menu

Ovs
Negozio di abbigliamento a Monza

Via Antonio Gambacorti Passerini 2, Monza

Informazioni su OVS Monza



Contatore delle visualizzazioni257 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Antonio Gambacorti Passerini 2
20900 Monza MB
039382515
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 19:30
Martedì
09:00 - 19:30
Mercoledì
09:00 - 19:30
Giovedì
09:00 - 19:30
Venerdì
09:00 - 19:30
Sabato
09:00 - 19:30
Domenica
10:00 - 19:30

Mappa

Domande Frequenti su Ovs

  • Dove si trova ?
    Ovs si trova in Via Antonio Gambacorti Passerini 2, 20900 Monza MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Antonio Gambacorti Passerini 2 Monza utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMonza. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.582626400, 9.273481900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ovs apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Apre di Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ovs chiamando il numero di telefono 039382515.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ovs ha ricevuto 1074 recensioni con una valutazione media di 3,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,7/5
Media di valutazione Basato su 1074 recensioni

Recensioni di Ovs

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bel posto

Purtroppo non mi piace la qualità dei tessuti è di insufficiente qualità rispetto ai prezzi

Saldi di metà stagione segnalati ovunque. Una volta arrivato in cassa, dopo un’attesa di 20 minuti, viene detto che gli sconti sono esclusivi per i tesserati. L’unico cartello che indicava la procedura era in cassa, coperto da dei sacchetti di carta. Attesa inutile e cassiera nemmeno accogliente, anzi.

Personale maleducato sfoga la propria stanchezza sui clienti rispondendo purtroppo molto male con frasi del tipo “Eh anche noi dobbiamo andarcene a casa” cose così.. Senza senso, peccato

Mi è piaciuto molto molto, è ben divisa per uomo, donna, bambino e articoli per la casa, personale molto cordiale e disponibile

Vasto assortimento per tutti e tante idee regalo

Attenzione alla cassa!!!! La donna con gli occhiali ti fa pagare circa 50 euro se paghi in contanti! Non mi ha nemmeno dato la ricevuta per non far vedere il trucco sporco. Molto spiacevole! E questo in un contesto di tumulto generale!

Negozio di vestiti molto assortito..trovi veramente di tutto a prezzi non troppo alti..ci vado tutte le settimane è compro sempre qualcosa..buon negozio

Mio figlio in attesa di fare acquisti ha chiesto del wc è stato negato. So che non è legale sopra i 10 dipendenti. Fatevi un esame di coscienza.

Stavamo acquistando nel reparto bambini insieme a loro, una commessa ha più volte ripetuto parole volgari in nostra presenza parlando con un’altra collega. Volevo segnalarlo in quanto ritengo che è doveroso soprattutto in presenza di bambini parlare in modo adeguato.

Ci hanno salvato sulle taglie dei grembiuli per la scuola. Finiti in tutta Monza, qui invece disponibili e ce li hanno tenuti da parte alla nostra richiesta telefonica. La commessa che poi ci ha assistito è stata super gentile

Disordinato

Innanzitutto io vorrei dire che dovete calmare un attimo il ragazzo di colore che controlla l'area trucchi, perche è veramente antipatico e scontroso. Inoltre oggi ci sono stata ho preso un tester precisamente il fondotinta in mousse gradazione 0,1 TESTER ( per precisare) lui è arrivato come una furia ad accusarmi che io avessi aperto e rimesso a posto un fondotinta diverso da quello che io avevo preso, inoltre io gli ho anche proposto di andare a controllare le telecamere per controllare e per essere sicuro ma si è RIFIUTATO, quindi o lo tenete a bada oppure alla prossima scatta una denuncia anche perché non è la prima volta, perché prima di me è successo ad una ragazza proprio davanti ai miei occhi e se continua così non ci rimetterò più piede perché è un bruttissimo posto soprattutto per la "guardia"

siamo entrate da Vieste io ho una mia mia cugina di 10 anni siamo entrate nel reparto cosmetici e sto guardando un’occhiata e stavo solamente guardando i prodotti quando certo punto la mia cugina a praticamente scosso il barattolo e si è aperto all’improvviso perché ha lasciato aperto allora il vero cuore dicendo che ti ho visto che guardavi i prodotti che aprivi eccetera ma in verità era già aperto e poi siamo abbiamo fatto un giro e c’era sempre questa guarda col fiato sul collo nostro collo e sto annusando dei profumi dei test e questo guarda ci viene incontro e Uu ci arriva da dietro a fissarci ci guarda dal da lontano e servizio di security inaccettabile con una guardia che ti salta sul collo come se stessi per rubare

Grande varietà di abbigliamento, diversità di prodotti per la cura personale. Personale amichevole

Mi esprimo in merito al reparto trucchi, che è molto fornito nonostante sia un po' disordinato. Oggi io, mia mamma e una mia amica siamo entrate per cercare un prodotto, ma ovviamente intanto guardavamo anche gli altri cosmetici. Non c'è stato un solo secondo in cui la guardia non abbia smesso di osservarci palesemente, con il fiato sul collo, come se stessimo rubando o fossimo intenzionate a farlo. Inoltre, ad ogni passo che facevamo, lui ci seguiva in modo spudorato e pesante. A questo punto dovreste essere abbastanza intelligenti da mettere delle piccole telecamerine sopra ogni scompartimento se avete il terrore che la gente apra le cose o che le rubi. Inoltre, ma forse non ci siete arrivati 🤣 la guardia se si concentra solo su una persona perde di vista le altre, e magari si perde qualcuno che ruba veramente! Da licenziare! Pessimi!

Appena entrata in negozio stavo tranquillamente guardando i prodotti, e la sicurezza che ti fissa tutto il tempo come se dovessi rubare qualcosa... Successivamente mi si avvicina dicendomi in modo scortese e assai sgarbato che non potevo provare le matite sulla mano in quanto non erano tester.( Matite che erano aperte manco plastificate) In qualsiasi negozio si può provare sulla mano. Come si pretende di comprare se prima non si prova a capire il colore. Mai più ci entrerò. Grazie alla sicurezza !!!! Bel servizio..

assolutamente no, una mia amica stava guardando un prodotto e appena mi sono avvicinata il controllore mi ha detto di andarmene e quando stavo cercando di ribattere dicendo la mia , cioè la verità che non avevo aperto quel prodotto, mi ha detto di stare zitta. la mia amica stava guardando un tester e le ha dato la colpa di averlo aperto e l’ha minacciata, tornerò solo quando licenziano anche perché è la settima volta che succede.

Ottimi prezzi e molta scelta per tutti e tutte

Non vi meritate neanche una stella. Comunque nelle vere recensioni c'è il 77%di UNA stella. Oggi io e la mia amica ci siamo ritrovate dopo tanto tempo e abbiamo deciso di andare nel OVS di Monza Brianza per provare alcuni vestiti. mentre stavamo scegliendo i nostri vestiti. una dipendente ci ha sgridate richiamando l'attenzione di tutti; ci diceva che non dovevamo toccare troppi vestiti che non dovevamo parlare e altre cose dette in tono ironico. Comunque io sono rimasta molto indignata perché avevamo solo preso due magliette uno short e un leggings nero e un cappello,se per lei questo era tanto io non so che dire; oltre questo ba bene lo ammetto stavamo parlando troppo ma questo non giustifica che abbia dovuto parlarci in quel modo," sembrava mia madre o anche peggio" col dire che ha fatto piangere la mia migliore amica !!! , Io questo non lo posso tollerare nessuno fa piangere la mia migliore amica!!!!!!!!!!! La dipendente aveva capelli e gli occhi di color marrone scuro I suoi capelli erano lunghi e legati da un'elastico, lavora nel OVS di MONZA BRIANZA e spero che la licenziate, visto la poca pazienza, cioè immaginate se capiti con un bambino ? Sarebbe il colmo. Comunque spero che mi rispondiate OVS e che mi diate spiegazioni.

Oggi ho visto new collection primavera bellissima

Prodotti economici ma di buona qualità

Ho comprato un rossetto e quando sono tornata a casa ho scoperto che era vuoto!! Sono dovuto tornare indietro per effettuare lo scambio ed è stata una vera seccatura, per favore controlla i tuoi articoli prima di pagarli in modo da poter salvare il viaggio che ho fatto.

La sezione trucchi ben fornita ma personale antipatico e maleducato, specialmente l'uomo della security appena entri ti inizia a fissare fino a metterti a disagio e ogni volta che tocchi qualcosa inizia a dire che stai rubando o che devi prendere quella cosa. Oggi per esempio ho preso un acqua corpo per vedere quali ingredienti fossero al suo interno l'uomo della security ha insinuato che lo stessi rubando e che lo dovessi pagare, ha iniziato ad urlare dicendo che dovevo andare alla casa quindi poi ho chiesto ad un sua collega cosa dovessi fare lei non ha fatto altro che mettermi a disagio urlando per il negozio dicendo che lo avessi rubato. Questo è veramente ridicolo che ogni volta che qualcuno entra nello store viene messo a disagio dal personale.

Mi piace molto il negozio e i prodotti che vende, sopratutto i cosmetici, ma la guardia di sicurezza ti mette a disagio guardandoti male e usando un tono molto scontroso e maleducato, e ogni volta che esco con le mie amiche vogliono che entri con loro da OVS per fare un giro, ma mi rifiuto e quando ci entro, dopo essere stata convinta da loro, mi sale l’ansia che venga accusata di rubare qualcosa. E poi sentirsi fissati in quel modo è terrificante. Come negozio a causa di questo personale, molti clienti come me si rifiutano di comprare quello che gli piace. Deludente e vergognoso!

Come negozio non è male anzi adoro soprattutto il settore cosmetici, che trovo molto interessante. A mio malgrado però da qualche tempo è presente del personale di sicurezza estremamente maleducato e indiscreto che accusandoti di rubare e guardandoti male ti mette in una situazione di disagio e imbarazzo. Non tornerò mai più!

Metterei 0 stelle se potessi, la signora del secondo piano, di una certa età.. E di una arroganza mai vista. Signora ci sono modi e modi per esprimersi grazie a lei mi è passata la voglia di acquistare..

Il negozio è molto bello ma il controllore è scortese è antipatico appena sono entrato con dei miei amici a iniziato a seguirci fissandoci è appena o preso un secondo il telefono in mano ha detto che se dovevo guardare il telefono sarei dovuto uscire

Si fanno ottimi acquisti.Grazie

Servizi buoni

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/02/2024