Menu

NutriGiocando-Daniela di Giorgio Biologa Nutrizionista
Nutrizionista a Monza

Via Felice Cavallotti 107, Monza

Informazioni su NutriGiocando-Daniela Di Giorgio Nutrizionista in ambito pediatrico a Monza



Contatore delle visualizzazioni701 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Felice Cavallotti 107
20900 Monza MB
3385448216
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
09:00 - 15:30
Venerdì
18:00 - 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su NutriGiocando-Daniela di Giorgio Biologa Nutrizionista

  • Dove si trova ?
    NutriGiocando-Daniela di Giorgio Biologa Nutrizionista si trova in Via Felice Cavallotti 107, 20900 Monza MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Felice Cavallotti 107 Monza utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMonza. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.578263400, 9.256128300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • NutriGiocando-Daniela di Giorgio Biologa Nutrizionista apre di Giovedì alle ore 09:00
    • Apre di Venerdì alle ore 18:00
    • Chiuso di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare NutriGiocando-Daniela di Giorgio Biologa Nutrizionista chiamando il numero di telefono 3385448216.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    NutriGiocando-Daniela di Giorgio Biologa Nutrizionista ha ricevuto 39 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 39 recensioni

Recensioni di NutriGiocando-Daniela di Giorgio Biologa Nutrizionista

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
7 mesi fa su Google

Mi sono affidata a Daniela per iniziare lo svezzamento di mio figlio di 6 mesi e non potevo fare scelta migliore. Da subito ha sperimentato il cibo grazie all’auto svezzamento ma sopratutto a vivere questo momento con serenità perché io ero serena in primis. Grazie ai consigli sui tagli sicuri, e molto altro, ho fatto assaggiare a mio figlio di tutto senza paura. Il confronto mensile con Daniela mi rassicurava sempre ed oggi la ringrazio perché se apprezza il cibo è anche grazie a lei.

8 mesi fa su Google

Estrema professionalità al servizio dei bimbi e delle loro famiglie, che Beneficiano dei suoi consigli immediatamente! Non avremmo potuto ricevere consulenza migliore: appena messi in atto i suggerimenti ricevuti, i pasti del nostro bimbo hanno preso tutt'altra piega diventando così un momento di Serena condivisione. Grazie!

9 mesi fa su Google

Mi sono rivolta a Daniela perché avevo bisogno di una guida professionale per l’alimentazione del mio figlio maggiore, che ha 4 anni. Daniela ha saputo comprendere subito le mie necessità e darmi consigli pratici, perfettamente adatti alle mie esigenze. La raccomando a tutte le mamme che desiderano garantire un’alimentazione sana e divertente a tutta la famiglia!

9 mesi fa su Google

Grazie alla dottoressa Daniela ho superato le mie “ansie da autosvezzamento”. È una professionista seria, scrupolosa, disponibile e molto competente. Mi ha dato i consigli giusti e ha elaborato per la mia piccola menu sani ed equilibrati. Elena ed io siamo felicissime di averla conosciuta.

10 mesi fa su Google

Sono veramente felice di essermi rivolta alla Dott.ssa Di Giorgio, sia durante l'allattamento, perché grazie alla sua consulenza ho capito come rendere la mia alimentazione completa e bilanciata, e poi durante lo svezzamento della mia bimba attraverso i laboratori Scopri e gusta e la sua preziosa attività di divulgazione sui social.. ad oggi la mia bimba ha due anni e mezzo e un ottimo rapporto col cibo e credo che l'attività di una professionista come lei abbia inciso in modo significativo e molto positivo su questo percorso. Consiglio una consulenza o un percorso con lei a chiunque voglia migliorare l'alimentazione della propria famiglia, sia a scopo preventivo che in caso di difficoltà o dubbi!