Menu

La Meridiana Società Cooperativa Sociale
Assistenza agli anziani a Monza

V.le Cesare Battisti 86, Monza

Informazioni su La Meridiana Società Cooperativa Sociale Monza



Contatore delle visualizzazioni76 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

V.le Cesare Battisti 86
20900 Monza MB
03939051
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su La Meridiana Società Cooperativa Sociale

  • Dove si trova ?
    La Meridiana Società Cooperativa Sociale si trova in V.le Cesare Battisti 86, 20900 Monza MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Cesare Battisti 86 Monza utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMonza. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.592216400, 9.254865600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • La Meridiana Società Cooperativa Sociale apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare La Meridiana Società Cooperativa Sociale chiamando il numero di telefono 03939051.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    La Meridiana Società Cooperativa Sociale ha ricevuto 32 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 32 recensioni

Recensioni di La Meridiana Società Cooperativa Sociale

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Con questa lettera vorrei rivolgere un profondo ringraziamento a tutto il personale: la Dottoressa Zambello, il dottor Magnoni, il Dottor Sironi, al personale infermieristico, i fisioterapisti, gli operatori sociosanitari del reparto Orione per l´impegno, la preparazione professionale e l´esempio di umanità che avete saputo trasmettere. Io la mia famiglia non dimenticheremo l´attenzione, la cura e l´amore che avete dedicato a mia moglie Luigia. Un grazie di cuore da Eugenio, Sara e Marco.

Buona organizzazione

Era il pomeriggio del 27 Agosto quando ho alzato lo sguardo e il dolore ha lasciato spazio alla speranza, quella farfallina, una delle tante che ogni giorno, affacciandomi dalla camera era lì quasi a voler proteggere e circondare quel posto speciale, pieno di persone speciali che dedicano la loro vita a quella degli altri. L'amore è tutto quello di cui si può parlare. C'è n'è tanto e anche se purtroppo quello non basta, io e la mia famiglia ad oggi, trascorsi 24 giorni da quella maledetta chiamata del 25 Settembre, ma forse sarebbe più giusto ricordare i 69 giorni passati da quel 11 Agosto in cui la mia nonnina Yasmine è stata accolta e amata, vogliamo dirvi grazie. Dal profondo di un cuore che a volte arranca nei respiri tra una lacrima e l'altra. Grazie per il vostro lavoro che si nutre d'amore, in fin dei conti è tutto quello che abbiamo. Nonna Alda oggi vi saluta proprio così, come una farfallina bianca, libera di volare senza più soffrire.

Ci lavoro , sarei di parte ovviamente

Tempio

Un particolare ringraziamento a tutto il personale per la gentilezza e le amorevoli cure dedicate alla mamma Silvana.

Progetto veramente interessante,si respira proprio l'atmosfera di un villaggio,tutto curato nei dettagli...la dimensione è umana...e per una volta ....non si ha voglia di scappare via...si..perché avere un posto così....per chi è in visita di un proprio caro...ti fa venir voglia di fermarti a chiacchierare su quella panchina vicino alla chiesa....o di andare a vedere l'orto....e..si insomma..di restare...con i nostri cari...un po' di tempo in più...

Postato bellissimo

Un posto bellissimo

A tutto il personale dell'Hospice, GRAZIE. A partire dal ricovero, siete stati ECCEZIONALE. Medici, infermieri, ausiliari, tutti di una umanità meravigliosa, gentilissimi, sempre disponibili. All'inizio ero diffidente ma, la prima volta che sono entrato per accompagnare il mio amato papà, ho pensato di aver sbagliato indirizzo: pensavo fosse un hotel, non solo per la pulizia e "eleganza" ma per la gentilezza e umanità di tutti Voi. Sin dall'inizio lo avete assistito e ci avete assistito in maniera incredibile, preparandoci per il suo ultimo viaggio. Anche in quel brutto momento, siete stati "impeccabili. Complimenti a tutti e rimarrete per sempre nel mio cuore. Felice Sangaletti e famiglia.

Ottima RSA Nota toponomastica: a Monza si deve distingue il Vialone della Villa Reale, poi dedicato a Cesare Battisti, dagli altri Viali.

Rsa e centro stati vegetativi.... personale medico e paramedico eccezionale. Pulizia e stanze accoglienti. Ottimo impatto per quelle famiglie e per i malati che vivono spesso malattie così invalidanti e croniche con disperazione e/o rassegnazione. C'è sempre un sorriso e una parola buona per tutti

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024