Menu

Intesa Sanpaolo
Banca a Monza

Viale Ugo Foscolo 3, Monza

Informazioni su Intesa Sanpaolo S.p.A. Monza


Descrizione

Intesa Sanpaolo S.p.A. di Monza, Viale Ugo Foscolo, 3. Ecco i principali servizi e prodotti disponibili in filiale: Consulenza personalizzata, Conti correnti, Libretti di risparmio, Conto corrente per minorenni, Mutui, Surroga mutuo, Mutuo casa, Mutuo liquidità, Assicurazioni, Assicurazione auto, Assicurazione casa, Bancomat, Carte di debito, Carte di credito, Carte prepagate, Prestiti, Finanziamenti tasso zero, prestiti personali, Piani di Previdenza, Fondi pensione, Investimenti, Fondi comuni di investimento, Gestione patrimoniale, Investimenti assicurativi, Certificates, Piani di risparmio, Piani di accumulo.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni454 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Ugo Foscolo 3
20900 Monza MB
0392043811
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 13:30 | 14:45 - 16:55
Martedì
08:30 - 13:30 | 14:45 - 16:55
Mercoledì
08:30 - 13:30 | 14:45 - 16:55
Giovedì
08:30 - 13:30 | 14:45 - 16:55
Venerdì
08:30 - 13:30 | 14:45 - 16:55
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Intesa Sanpaolo

  • Dove si trova ?
    Intesa Sanpaolo si trova in Viale Ugo Foscolo 3, 20900 Monza MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Ugo Foscolo 3 Monza utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMonza. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.577812400, 9.283301900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Intesa Sanpaolo apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Intesa Sanpaolo chiamando il numero di telefono 0392043811.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Intesa Sanpaolo ha ricevuto 37 recensioni con una valutazione media di 1,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Intesa Sanpaolo a Monza

1,8/5
Media di valutazione Basato su 37 recensioni

Recensioni di Intesa Sanpaolo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Potessi dare 0 stelle le darei... Dopo un'ora e mezza di attesa per accedere all'unica cassa aperta, troviamo come addetto un incompetente che con estrema superficialità ci ha liquidato nel giro di 5 minuti senza minimamente risolvere le nostre perplessità, noi che abbiamo affidato alla banca i risparmi di una vita! Un consiglio caloroso: cercate un'altra banca a cui dare i vostri soldi!

Nessuna assistenza nessuna consulenza se hai bisogno come correntista non c'è modo di avere supporto del consulente

al telefono ti tengono in attesa, con un inappropriato tango....per poi sentirsi dire da una voce elettronica di lasciare un messaggio..... un umano no?

Gentilezza e professionalità eccezionali. La banca ha una direttrice fantastica che accoglie tutti con un sorriso e aiuta a risolvere tutti i problemi. Voto massimo!

Ottimo personale,disponibile e gentile…molto di aiuto

Purtroppo tutti i mesi devo pagare in questa banca una cambiale e tutti i mesi ci sono problemi !!! Terminali che non funzionano complicazioni varie ecc . Oggi avviso arrivato con indirizzo in centro Monza e dopo un ora di fila la cambiale e un in altra filiale … non c’è coordinazione e in più ti trattano come un numero non hanno rispetto delle tue esigenze sembra che lavorano solo loro e ti fanno un piacere a darti retta !!! La sconsiglio vivamente ‘!!! Non sono in grado non c’è serietà ne competenza !!! Dato una stella perché meno non è possibile!!!

Pessimi! Oltre a non rispondere al telefono non sono in grado di dare assistenza!!! Se potete EVITATE!

E la mia banca perché non rispondono al telefono?C'è solo una linea telefonica?Se non posso andare personalmente chi ch'io?

Prenota appuntamento inizio mese e ti danno fine mese, dopo tutto questo lungo attesa ti recapiti a filiale e ti dicono con la faccia innocente che non ti possono aprire c/c per la ditta!!! Mentre quando preso appuntamento avevo detto chiaramente è per ditta!!! Che rabbia!!!

Tempi di attesa allo sportello imbarazzanti ...mille persone che girano con fogli in mano e le persone lasciate in attesa di un unico sportello! Senza vergogna!!!

Ti fanno prendere appuntamento per poi dirti che non l'hanno segnato. Stranamente entrato due volte con tre signore che dicono che "solo solo 3 ci vuole l'appuntamento" e nessuna sta facendo nulla, poi fanno finta di prendertelo e ti mandano via. Incredibile che con tutte le filiali che stanno chiudendo una così sia rimasta aperta. Per chi capisce ☕

Mi sono trovata benissimo: personale competente, disponibile e attento alle esigenze, ha risolto le mie problematiche rapidamente. Consiglio vivamente!

Buono.

Pessimi. Ma proprio pessimi. Contattarli telefonicamente è praticamente impossibile. Io sono riuscito a parlarci una volta ed è stata un’esperienza mistica. Una voce svogliata ha risposto dal lontano mondo dell’oltre e, pensate, non ha saputo essere minimamente d’aiuto. Non hanno voglia. Lavativi e poco disponibili. Pessimi.

Un disastro

Imbarazzante, hanno da una settimana la mia carta trattenuta dal bancomat e nessuno mi avvisa!!! Se vai in scoperto di un euro ti chiamano subito.....

Pessimi, carta nuova neanche un mese,vado al bancomat a ritirare....trattiene la mia carta...altre due settimane per aspettare una carta nuova!!! e nessuno mi risponde!!!

Se ho bisogno..ci sono .con difficoltà per prendere l'appuntamento.

Non rispondono mai al telefono. Servizio pessimo.

Che dire.... live could be dream if they could anser on the phone. La vita potrebbe essere un sogno se loro si decidessero di rispondere al telefono. Pessima comunicazione.

Se rispondessero al telefono sarebbe una bella cosa

Una sola frase, "life could be dream"

Al telefono non risponde MAI NESSUNO

nessuno risponde mail al telefono

Tre mesi per chiudere il conto e trasferire il saldo ad un'altra banca del gruppo Intesa Sanpaolo... E non ci sono ancora riuscita... Al telefono risponde la segreteria telefonica.... Una stella è anche troppo!!!

Cambiate lavoro!!! Mai visto personale più sgarbato , maleducato e incompetente in vita mia!” Usate altre filiali Intesa ma lontani da questa!!!

Personale sgarbato.

personale incompetente e molto sgarbato, l'orario di chiusura e' cambiato ma sul sito c'è ancora quello vecchio.

Perditempo e incompetenti. Mi sono sentita dire "oggi i contanti non funzionano" tra le altre cose.

Personale poco professionale ed educato per una informazione ho dovuto chiamare tre volte, le prime due mi hanno detto che mi avrebbero richiamato ma Nn è stato cosi', la terza volta dopo essermi lamentato di questo sono riuscito a parlare con la persona giusta che invece di scusarsi per il mancato contatto con arroganza a risposto che lei stava lavorando.ho chiesto informazioni per una surroga ma sono stato letteralmente portato a non andare avanti. Se dovessi cambiare banca mai andrei da persone che non danno importanza al proprio cliente.Cliente perso

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/02/2024

Banche a Monza nelle vicinanze