Menu

Credit Agricole Italia
Banca a Monza

Via Gerolamo Borgazzi 5, Monza

Informazioni su Crédit Agricole Italia Monza



Contatore delle visualizzazioni325 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Gerolamo Borgazzi 5
20900 Monza MB
0392320153
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:25 - 12:45 | 14:35 - 16:45
Martedì
08:25 - 12:45 | 14:35 - 16:45
Mercoledì
08:25 - 12:30 | 14:35 - 16:45
Giovedì
08:25 - 12:45 | 14:35 - 16:45
Venerdì
08:25 - 12:45 | 14:35 - 16:45
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Credit Agricole Italia

  • Dove si trova ?
    Credit Agricole Italia si trova in Via Gerolamo Borgazzi 5, 20900 Monza MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Gerolamo Borgazzi 5 Monza utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMonza. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.574146000, 9.269077000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Credit Agricole Italia apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:25
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Credit Agricole Italia chiamando il numero di telefono 0392320153.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Credit Agricole Italia ha ricevuto 17 recensioni con una valutazione media di 3,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Credit Agricole Italia a Monza

3,1/5
Media di valutazione Basato su 17 recensioni

Recensioni di Credit Agricole Italia

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Buona Banca, la signora addetta agli investimenti molto preparata e disponibile

Risposta dal proprietario

Grazie Ugo, ci fa davvero piacere leggere la tua recensione. Non esitare a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione.

Pessimi non x colpa l'oro ma perché fanno gruppo di banca ifis veri strozzini

Risposta dal proprietario

Ciao Domenico, ci dispiace di aver disatteso le tue aspettative. Siamo a disposizione per fornirti assistenza scrivendo i tuoi recapiti al seguente indirizzo mail per essere ricontattato: recensioni@credit-agricole.it. Grazie.

Esperienza non positiva.

Risposta dal proprietario

Ciao Andrea, per fornirti assistenza ed approfondire il motivo della tua valutazione ti invitiamo a scriverci i tuoi recapiti al seguente indirizzo: recensioni@credit-agricole.it. Siamo a disposizione.

Una filiale a misura del uomo! Complimente per il personale per la cortesia, la disponibilità e la professionalità

La consiglio! Cercano sempre di aiutarti e venirti incontro!

Risposta dal proprietario

Ciao Idir Djennadi, come anticipato al telefono, abbiamo preso in carico la tua segnalazione. Se desideri essere ricontattato per avere un ulteriore confronto ti invitiamo a scriverci al seguente indirizzo mail:recensioni@credit-agricole.it. Siamo a disposizione.

Pessima esperienza in ogni aspetto di relazione con questa banca: Mi hanno causato problemi per la chiusura del mutuo, facendomi saltare il rogito e soprattutto senza uno straccio di scuse.

In questa filiale, come in ogni altra azienda, ci sono persone molto competenti e altre un po' meno, ma questo dipende comunque dal lavoro che ognuno svolge all'interno. Rimane un'ottima filiale con ottimi servizi e persone tutto sommato competenti e disponibili. A me personalmente hanno sempre risposto al telefono e alle mail.

Tempestivi nelle risposte, gentili e affidabili

Direttrice disponibile e competente.

Pessimi, referente e direttrice che non rispondono al cliente ne via mail ne al telefono. In un mese e mezzo solo 3 volte qualcuno ha risposto. Messaggi lasciati senza riscontro. Pazzesco. Dopo 2 mesi di inefficienza totale e considerazione nulla del cliente ho scritto pec alla direzione nazionale chiedendo la chiusura del conto immediata, almeno in questo sono stati veloci. Peccato perché un istituto bancario di questo livello non dovrebbe avere personaggi del genere in filiale.

Confermo l'incompetenza di chi lavora in questa filiale. Ho chiamato 30 volte e mi hanno risposto una volta soltanto. Avevo preso un appuntamento che mi è stato spostato di un mese avvertendomi il tardo pomeriggio del giorno prima. Nei giorni successivi ho provato a richiamare ma non ha mai risposto nessuno. Ho mandato 2 mail alla persona con cui avevo preso l'appuntamento e non si è nemmeno degnata di rispondere. Ho avuto a che fare con una certa Stefania (non so se è la direttrice della filiale...spero di no...). Incapaci anche nella semplice comunicazione col cliente. Semplicemente incapaci.

La direttrice di questa banca non e capace di fare il suo.lavoro e un emerito incompetente

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/03/2024