Menu

Capsule & Co.
Caffè a Monza

Viale Libertà 129, Monza

Informazioni su Capsule & Co. Monza



Contatore delle visualizzazioni479 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Libertà 129
20900 Monza MB
3917936501
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:30 - 12:30 | 15:30 - 19:00
Martedì
08:30 - 12:30 | 15:30 - 19:00
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 15:30 - 19:00
Giovedì
08:30 - 12:30 | 15:30 - 19:00
Venerdì
08:30 - 12:30 | 15:30 - 19:00
Sabato
08:30 - 12:30 | 15:30 - 18:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Capsule & Co.

  • Dove si trova ?
    Capsule & Co. si trova in Viale Libertà 129, 20900 Monza MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Libertà 129 Monza utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMonza. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.590597500, 9.301137800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Capsule & Co. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Capsule & Co. chiamando il numero di telefono 3917936501.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Capsule & Co. ha ricevuto 33 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 33 recensioni

Recensioni di Capsule & Co.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
3 mesi fa su Google

Alla fine, grazie ad un patente, il pacco è stato ritirato. Avete comunque scelto voi di eseguire questo servizio di Punto ritiro InPost, quindi è comunque di vostra pertinenza e confermo che per questo tipo di servizio i vostri orari da negozio sono troppo ridotti, dato che per lavoro, i miei orari mi impediscono di venire a ritirare il mio pacco. Oltretutto siete pure fuori zona per me, perché pare che InPost abbia consegnato a voi il mio pacco, nonostante io avessi selezionato un altro punto di ritiro, cioè presso il locker automatizzato situato in via Via T. A. Edison, 4, 20852 Villasanta MB, aperto 24 ore su 24, 7 gg. su 7. Quindi, tornando al problema, perché avete ritirato un pacco non indirizzato presso il vostro punto di ritiro? Dovevate respingerlo restituendolo al corriere, affinché lo consegnasse al punto di ritiro corretto e da me scelto. Ora non posso ritirare il mio acquisto! Se siete fornitori di un servizio postale, per quanto tale, lascio il mio commento negativo perché non sono soddisfatta del servizio reso. Dovevate leggere l'etichetta e restituirlo al corriere che ve lo ha consegnato! Tutto qui.

5 mesi fa su Google

Mara gentile e disponibile, negozio fornitissimo

5 mesi fa su Google

Negozio top

5 mesi fa su Google

Ottimi sia il servizio di recapito pacchi che la gamma di caffè e the per macchinette. Proprietaria super gentile

7 mesi fa su Google

Capsule per caffè e punto di ritiro pacchi